Pensa Globale, Agisci Locale!
Battaglie
scie-chimiche-italia-banner.gif ACQUA.jpg TARZIA.jpg 04FREETIBET.jpg NONUCLEARE.jpg
Verità Nascoste
WHY.jpg WITWATS.jpg SCIE-CHIMICHE.jpg ILNUOVOSECOLOAMERICANO.jpgg 119.jpg IPADRONIDELMONDO.jpg
CONTROLLO e POTERE
KYMATICA.jpg ESOTERIC-AGENDA.jpg WIKIREBELS1.jpg

3Dopo una serie di battaglie, fuori e dentro la scuola, per l’istruzione pubblica e per la difesa dei diritti delle studentesse e degli studenti, gli Istituti Superiori di Rieti scelgono Controvento con un totale di 1434 voti per essere rappresentati all’interno della Consulta Provinciale Studentesca.

Controvento si conferma come il movimento giovanile e studentesco più rappresentativo tra gli studenti reatini, rappresentatività che gli ha permesso, anche in passato, di esprimere il Presidente e gestire in modo eccellente la Consulta Provinciale Studentesca, rendendola un organo più vicino alla vita scolastica di ogni studente.

La nostra affermazione, per la quale ringraziamo tutti gli studenti di Rieti, si inserisce nel solco di questa tradizione e con l’intento di intensificare il rapporto tra le Scuole Superiori e il territorio. Soddisfatti della grande adesione che sempre si riscontra alle nostre iniziative di lotta e oggi anche fieri di questo grande risultato elettorale, continueremo il nostro lavoro con orgoglio e forte senso del dovere: manterremo il nostro impegno e non deluderemo i nostri elettori.

Controvento è, e sempre sarà, per il confronto, la crescita e il miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su
FBICO.pngYouTubeICO.pngTwitterICO.png
Categorie
ECONOMIA
SAUSTV.jpg OBSOLESCENZA.jpg THE-CORPORATION.jpg debtocracy.jpg
SALUTE e AMBIENTE
ACQUA.jpg HOME.jpg PIANETAVERDE.jpg EARTHLINGS.bmp THE COVE.jpg
SCIENZA
JOURNEY.jpg