Pensa Globale, Agisci Locale!
Battaglie
scie-chimiche-italia-banner.gif ACQUA.jpg TARZIA.jpg 04FREETIBET.jpg NONUCLEARE.jpg
Verità Nascoste
WHY.jpg WITWATS.jpg SCIE-CHIMICHE.jpg ILNUOVOSECOLOAMERICANO.jpgg 119.jpg IPADRONIDELMONDO.jpg
CONTROLLO e POTERE
KYMATICA.jpg ESOTERIC-AGENDA.jpg WIKIREBELS1.jpg

Why in the World are They Spraying?” è un documentario d’inchiesta che analizza uno dei possibili motivi nascosti legato alle scie chimiche e ai programmi di geoingegneria. Diversi “gruppi” potrebbero tranquillamente perseguire questi scopi, ma perché e per cosa ci guadagnano?

Questo film è il seguito del rivoluzionario documentario “What In The World Are They Spraying?“, che ha ‘svegliato’ milioni di persone circa gli effetti dannosi delle scie chimiche e degli altri programmi di geo-ingegneria. Come conseguenza, si sono formati diversi movimenti in tutto il mondo per affrontare questi crimini e molti cittadini stanno provvedendo in prima persona. Mentre le persone prendono consapevolezza di “cosa” sta succedendo, così ci si comincia a porsi una domanda ancora più importante e cioè il “perché” sta accadendo. Michael J. Murphy, creatore e co-produttore di “What In The World Are They Spraying?“, in collaborazione con Barry Kolsky, hanno prodotto “Why in the World are They Spraying?” per rispondere a questa domanda.

Preparatevi a scoprire:

  • le implicazioni per la salute umana e sull’ambiente dei programmi di geoingegneria;
  • come la geoingegneria può essere utilizzata per controllare il clima;
  • quali industrie beneficiano dei programmi di geoingegneria;
  • come le scie chimiche influiscono su di noi, sulle nostre famiglie e sul futuro dell’umanità;

In questo documentario viene illustrato il funzionamento delle tecniche di aerosol nei nostri cieli in combinazione con altre tecnologie per controllare il nostro clima. Geoingegneri sostengono che i loro modelli sono solo per mitigare la ormai ampiamente smascherata teoria del riscaldamento globale. Ciò che è chiaro è che la scie chimiche e la geoingegneria possono essere usate come un mezzo per consolidare una quantità enorme di potere sia monetaria che politica nelle mani delle élite tecnocratiche. Alcune aziende internazionali possono ora sfruttare il controllo del clima per guadagnare potere rispetto ai sistemi naturali della Terra. Questo, naturalmente, è stato fatto a spese di ogni essere vivente sul pianeta. “Why in the World are They Spraying?” è un film da non perdere. Buona Visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su
FBICO.pngYouTubeICO.pngTwitterICO.png
Categorie
ECONOMIA
SAUSTV.jpg OBSOLESCENZA.jpg THE-CORPORATION.jpg debtocracy.jpg
SALUTE e AMBIENTE
ACQUA.jpg HOME.jpg PIANETAVERDE.jpg EARTHLINGS.bmp THE COVE.jpg
SCIENZA
JOURNEY.jpg